Brother Bonva, Andermatt (Ch)

 camera Fine di una lunga giornata fuori pista (Andermatt, Svizzera).

Ancora, ancora!

Search? Find!

Loading

Stagione '05

Finale di stagione

From: Bro_lo Sent: Friday, January 07, 2005 5:43 PM To: Bro_u Subject: Domenica / Ugo! Ci sei Domenica?

From: "Bro_u" To: "'Bro_lo'" Sent: Friday, January 07, 2005 6:03 PM Subject: RE: Domenica / Mi spiace sono ancora impegnato, sul seguito delle festività natalizie, con visite a parenti. Inoltre sono andato a sciare in questi giorni e la situazione in montagna, per la neve, è schifosa perché ha fatto caldo. Possiamo fissare per la prossima o fra 15 giorni ?

From: "Bro_gio" To: "'Bro_lo'" "'Bro_u' Cc: "'Bro_ma \(L'AQUILA\)'" Subject: R: Domenica Date: Tue, 11 Jan 2005 09:56:06 +0100 / Propongo di evitare per una volta la zona bedretto: che ne pensate della valle d'aosta o del maloja?

Da: Bro_lo Inviato: venerdì 7 gennaio 2005 18.25 A: Bro_u Oggetto: Re: Domenica / potrebbe essere.

From: "Bro_gio" To: "'Bro_lo'" Sent: Friday, January 07, 2005 6:33 PM Subject: R: Domenica / Due problemi da valutare: nebbione (mi stressa guidare nella nebbia) e big rientro. Che ne pensi?

Da: Bro_lo Inviato: venerdì 7 gennaio 2005 18.42 A: Bro_gio Oggetto: Re: Domenica / non ho scelto io di abitare a Milano ... gli stessi problemi si pongono per me se decido di fare un salto da Lilì La Tigresse ...

From: "Bro_gio" To: "'Bro_lo'" Sent: Friday, January 07, 2005 6:53 PM Subject: R: Domenica / Come valutazione oggettiva, disinteressata e costruttiva non c'è male. D'altra parte, l'errore è stato mio, ad abbassare la guardia. D'accordo, sfiderò l'universo in movimento.

Da: Bro_lo Inviato: sabato 8 gennaio 2005 14.29 A: Bro_u; GIOVANNI (6) ACERBONI Oggetto: scialp / Allora: ok per Domenica prossima. Senza fallo. Vs. Aff.mo Bro Lo

From: "Bro_gio" To: "'Bro_lo'" "'Bro_u'" Subject: R: scialp Date: Sat, 8 Jan 2005 15:43:08 +0100 / Senza fallo.

Da: Bro_lo Inviato: lunedì 10 gennaio 2005 23.47 A: Bro_gio; Bro_u Cc: Bro_ma (L'AQUILA) Oggetto: Re: Domenica / Dopo questo immortale scambio di battute, tutti pronti: si va Domenica 16.1. Dove non si sa, ma non è certo questo il problema ...

From: "Bro_lo" <> To: "Bro_ma" <>, "Bro_ma [ufficio]" , "Bro_u" Subject: Invio in corso posta elettronica: bulletin-it Date: Fri, 14 Jan 2005 17:31:19 +0100 / "Nella notte fra mercoledì e giovedì sul versante nordalpino sono caduti da 5 a 10 cm di neve, nelle altre regioni quantità inferiori. Sul versante sudalpino e nel centro dei Grigioni non si sono verificate precipitazioni. Propongo un giro nella zona di Andermatt o (per effetto trascinamento val Bedretto).

From: "Bro_gio" To: "'Bro_lo'" ; "'Bro_ma [ufficio]'" ; Sent: Friday, January 14, 2005 6:10 PM Subject: R: Invio in corso posta elettronica: bulletin-it / Io ci sto, ma dobbiamo discutere se ne vale la pena e se sì dove andare. Siamo sicuri che la terra del cioccolato sia il posto migliore, date le condizioni?

Da: Bro_lo Inviato: venerdì 14 gennaio 2005 18.21 A: Bro_gio; 'Bro_ma [ufficio]'; Oggetto: Re: Invio in corso posta elettronica: bulletin-it / Se parliamo di posti Migliori, con la M maiuscola, con qualche € in + di quello che spenderemo in gasolio, birre, raclette, ecc., affittiamo la limousine di Lilì.

From: "Bro_u" To: "'Bro_gio'" ; "Bro_lo (E-mail)" Sent: Friday, January 14, 2005 6:22 PM Subject: RE: Invio in corso posta elettronica: bulletin-it / Dai, facciamo contento Giovanni e per una volta andiamo a fare una trasferta in Val D'Aosta. Ugo

From: "Bro_lo" To: "Bro_u" <"'Bro_gio'" Subject: Re: bulletin-it Date: Fri, 14 Jan 2005 18:29:06 +0100 / Ma dove? A che ora bisogna alzarsi? e la neve? ma dai!

From: "Bro_gio" To: "'Bro_lo'" "'Bro_ma [ufficio]'" "'Pierre Emmanuel Petit'" Subject: a cuccia Date: Sat, 15 Jan 2005 12:21:31 +0100 / 1) sono stanchissimo (e sono indietro, maledettamente indietro) 2) c'è il blocco del traffico 3) si è rotto il galleggiante del serbatoio del gas e non posso fare il pieno 4) ho amici ospiti in casa 5) fa freddo 6) devo fare un risotto altrimenti i carciofi vanno a male. Resto a cuccia. Pietà. Vi penserò.

From: "Bro_u" To: "'Bro_lo'",Subject: RE: Diavolezza, Date: Thu, 19 May 2005 14:01:53 +0200 / No availability sabato neanche domenica. Per lo 11 giugno prendo atto della buona proposta e risponderò al più presto

From: "Bro_lo" To: "Bro_u" "Bro_ma [ufficio]" Subject: Diavolezza Date: Mon, 6 Jun 2005 09:57:49 +0200 / Causa - schiena - bloccata - trovomi - impedito - STOP - Impossibilitatami - ogni - e - qualsiasi - ipotesi - di - ascesa - con - gruppo - giovani - quarantenni - baldanzosi - a - capanna - Diavolezza - programmatasi - per - sabato - a - venire - STOP Stagione - chiusa - STOP. Importanti - memorie - legami - a - voi - per - passate - esperienze - invernali. STOP - Abbiatemi - sempre - vostri - ricordi - STOP - Vs. aff.mo

Piz Lagrev [30 aprile '05]

In un modo perfetto, ci sono cose perfette. Come il firm di un 30 aprile. E basta.

foto

foto

Link a scheda

scheda

 Andermatt + Poncione di Valpiana [11/12 marzo '05]

In un modo perfetto, ci sono cose perfette. Ad esempio, la fuga verso Andermatt il Venerdì mattina, il giornaliero speso a sciare in neve fresca, una dormitina al parcheggio mentre il tuo socio vola da Milano, il ritrovo a 3.000 m. e ancora la neve fresca. Sempre in un giorno perfetto, alla sera ci sposta dall'altro lato della valle nella mitica val Bedretto (tanto qui domani è domenica e sai che caos), ci si infila in un albergo molto carino, si cena tra soli maschi adulti e il giorno dopo si mettono le pelli e si va a vedere cosa propone la val Cavagnolo. E dobbiamo dire che la val Cavagnolo ha proposto, ah se ha proposto! Neve dura nel bosco, neve incredibile subito dopo essere stata scaldata dal sole. Con quelli saliti in elicottero alle 8 del mattino che non se la godevano, chiaramente essendo scesi troppo presto. In un modo perfetto si torna poi a casa, dove la famiglia ti aspetta, felice che è ancora Sabato pomeriggio e che c'è tutta la Domenica da passare insieme. I mondi perfetti esistono: si trovano tra Andermatt e la val Bedretto. Ci vogliono la carta d'identità e i franchi svizzeri. La carta di credito è ben accetta.

foto

foto

Link a scheda

scheda

Gemstock [21 febbraio '05]

In un modo perfetto succedono cose perfette. In un modo perfetto ad Andermatt nevica fino alla sera precedente e all'uscita del tunnel del Gottardo c'è neve anche sui cartelli stradali. E poi viene il sole, con temperatura a - 12°/-10°, perfetta per una neve che si solleva solo a guardarla. In modo perfetto fai anche a tempo a essere a casa in tempo per il ritiro delle pagelle. A volte queste cose succedono. Basta volerlo.

foto

foto

Realp [16 gennaio '05]

No text report

foto

foto

Passo San Giacomo [5 dicembre '04]

No text report

foto

foto

Link a scheda

scheda